Dove dormire a Venezia centro?
Il 3 stelle Ca’ dei Dogi è la soluzione perfetta per chi vuol soggiornare vicino alle zone più importanti della città e beneficiare di comfort a costi contenuti.
La Guest House è in zona strategica, nel Sestiere Castello.
Siamo a soli 250 metri da Piazza San Marco, a 300 metri dalla Basilica di San Marco, a 400 metri da Piazza San Marco, ad 800 metri dalla Collezione Peggy Guggenheim a meno di un chilometro dal Ponte di Rialto.
La posizione comoda e strategica rende Ca’ dei Dogi ideale per ogni genere di viaggio. La guest house è perfetta per chi vuol trascorrere le proprie vacanze a Venezia e per chi si sposta per motivi di lavoro.
Dalla struttura possiamo raggiungere tranquillamente a piedi le sedi delle principali aziende, musei e palazzi storici.
Ma anche gli hub cittadini che consentono di raggiungere altre città ed aeroporti. A 100 metri troviamo la fermata del vaporetto San Marco – San Zaccaria. A 1,7 km c’è la Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia. A 1,9 km Piazzale Roma.
L’aeroporto più vicino è quello di Venezia Marco Polo, ad appena 6 km.
Ca’ dei Dogi mette a disposizione sei caratteristiche camere, arredate finemente, pavimentate in parquet, capaci di ospitare da 1 a 3 persone a seconda della tipologia.
Ogni stanza ha peculiarità proprie. Tutte sono impreziosite da comfort moderni come tv a schermo piatto, connessione internet wi-fi gratis, bollitore elettrico, riscaldamento e aria condizionata, cassaforte, minibar, telefono.
I bagni sono in marmo, con dettagli di mosaico bizantino in tonalità beige e marrone, con vasca o doccia, amenities, asciugacapelli.
È disponibile anche una camera con vasca idromassaggio.
Dove dormire a Venezia centro?
Scegli Ca’ dei Dogi, affittacamere nel Sestiere Castello.